Form Open Call Eventi

MOSTRE, EVENTI, CONVEGNI, WORKSHOPS, SCOPI SOCIALI, AMBIENTE, VISITE GUIDATE.

SCADENZA 17 APRILE 2022

25 / 28 agosto 2022 Cava de’ Tirreni — Vietri sul Mare — Salerno 

DOPO IL GRANDE SUCCESSO DELLE PRIME DUE EDIZIONI IL MATRES FESTIVAL TORNA IN PRESENZA
MOSTRE, EVENTI, CONVEGNI, WORKSHOPS, SCOPI SOCIALI, AMBIENTE, VISITE GUIDATE E TANTO ALTRO

La direzione artistica del Matres Festival invita le artiste – ceramiste a proporre eventi che rendano più ricco ed emozionante questo evento unico nel suo genere.
Il Matres Festival si svolge tra le zone più belle al mondo, quello della costiera amalfitana. Per tre giorni le città di Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare città di tradizione ceramica, parleranno e vivranno di ceramica.
La notorietà e l’importanza delle artiste italiane e internazionali partecipanti rende questa manifestazione la più grande manifestazione ceramica del Sud Italia. Lo scopo è dar corso a progetti specifici anche a livello internazionale capaci di incrementare la rilevanza artistica e produttiva di qualità nel settore ceramico femminile.

Il Matres Festival quest’anno ci vedrà protagoniste con una serie di eventi tutti volti alla  green evolution e all’ambiente infatti il tema sarà “Naturantis”.
Se desiderate proporre un evento (mostra, workshop, forni all’aperto,  presentazioni libri di ceramica, o altre tipologie di eventi sulla ceramica) vi invitiamo a compilare e inviare l’apposito modulo sul nostro sito web.

Il progetto sarà vagliato dalla commissione artistica e verrete contattati
Si prega di voler compilare il form in tutti i suoi campi.

Il peso delle immagini da caricare non deve superare i 4 MB. Se per i testi o per le descrizioni copiate e incollate il testo verificate se il vostro testo è completo, il campo testo riceve massimo il numero di caratteri indicato.

Form submission is now closed.
arrow-up