L’Associazione Pandora Artiste Ceramiste opera con successo nel settore della ceramica e dell’artigianato. La nostra sede è diventata un punto di riferimento per chi vuole avvicinarsi al mondo dell’arte in via diretta, pratica e appassionante. Il laboratorio, unito alla qualità dell’insegnamento delle artiste, offre un’esperienza intensa ed appagante. Attraverso un affascinante percorso dell’arte ceramica e le sue espressioni, partiremo dall’ABC accademico e affronteremo, parallelamente allo studio con modelli, opere sull’interpretazione artistica, seguendo un filo conduttore pratico/teorico che ci accompagnerà a risultati inaspettati, divertendoci insieme.

I corsi saranno svolti da artiste ceramiste esperte del settore e saranno:

  • Corso di modellato, manipolazione libera, scultura e ingobbi Elia Tamigi
  • Corso di anatomia artistica e arte presepiale del ‘700 con Elisabetta Surico
  • Corso di decorazione e smalto – Ceramica Raku con Salvatore Passeretta
  • Corso di ceramica per persone diversamente abili con Anna Rita Fasano 

Al termine di ogni lezione avrete un manufatto originale che potrete portare a casa come ricordo di questa esperienza, del quale con orgoglio potrete dire: “Questo l’ho fatto io”.

I corsi si svolgeranno dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 20.00 presso la sede dell’ Associazione Pandora Artiste Ceramiste, Via Talamo, 8 Cava de’ Tirreni (SA).

Per info e prenotazioni :

All rights reserved Salient.